Interior design: le tendenze d' arredo per l’anno 2020 - Arredamenti Mion
18856
post-template-default,single,single-post,postid-18856,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Interior design: le tendenze d’ arredo per l’anno 2020

Il 2020 è ormai iniziato e grazie agli acquisti fatti ed alle esposizioni del settore avvenute negli ultimi mesi dell’anno passato, gli esperti di interior design hanno potuto comprendere  e delineare le tendenze d’arredo per i mesi a venire:

  • Colori neutri: tonalità che spaziano dal beige al grigio al bianco (unica eccezione per il Colore Pantone 2020: Classic Blue)
  • Materiali quanto più possibile naturali
  • Stile moderno

Queste linee guida generali sono ovviamente declinabili nei diversi ambienti della casa: scopriamo come metterle in campo nella zona giorno e nella zona notte con Mobilificio Mion!

Soggiorno, salotto o living? L’importante è che segua il trend!

La zona giorno è spesso il cuore della casa: il ritrovo della famiglia, il luogo in cui rilassarsi la sera, l’ambiente in cui accogliere gli ospiti. Il suo rinnovamento ed il suo conseguente arredamento meritano dunque un attenzione speciale, per questo vi consigliamo di seguire le tendenze senza rinunciare alla qualità. Mobilificio Mion si avvale della collaborazione con importanti marchi, per garantirvi la sicurezza di acquistare un prodotto non solo esteticamente bello ma anche qualitativamente valido e duraturo.

Quali composizioni potete dunque acquistare per avere un soggiorno, un salotto o un living di tendenza?
Mobilificio Mion vi consiglia le composizione di Santa Lucia mobili, per rispettare i toni neutri e la modernità: pur essendo giocate entrambe su palette cromatiche tendenzialmente neutre e linee moderne donano alla zona giorno un aspetto completamente diverso, in modo tale che siano accontentati i gusti di tutti. Se invece volete rifarvi al Colore Pantone eletto per quest’anno, il Classic Blue, potete giocare sulle nuance blu/verdi offerte dalla composizione Scavolini!

Zona notte: spazio a toni neutri e a materiali naturali!

Per la zona notte, luogo di riposo e ristoro, le tendenze d’arredo 2020 consigliano di mantenere la sobrietà dei colori neutri accostandoli alla naturalezza del legno. Entrambe le possibilità sono disponibili da Mobilificio Mion! Nella composizione che vi riportiamo, sempre di Santa Lucia mobili, potrete ritrovare l’armonia di una palette cromatica neutra ma accogliente, delicata e perfettamente abbinata ad accenni di blue. Nella seconda composizione invece abbiamo dato spazio al legno e alla magnificenza delle sue venature e dei suoi nodi, per donare alla zona notte un arredo moderno che riscopra al contempo la classicità del legno; in questo caso troviamo inoltre un comodo letto imbottito (modello Metropolitan) affiancato dalla poltroncina Dafne di Le Comfort: è la composizione ideale per unire colori neutri, materiali di qualità e suscitare sensazioni di benessere!

No Comments

Post A Comment