15 Ott Il bagno secondo Scavolini: GYM SPACE.
15 Ottobre 2020
Tra le proposte del marchio Scavolini per rinnovare l’arredo bagno, noi di Mobilificio Mion ti presentiamo GYM SPACE: un sistema visionario che ha l’obiettivo di integrare il sistema bagno a un sistema palestra, per unire alla cura della persona e all’igiene personale il benessere fisico! Hai sempre sognato di fare palestra in bagno? Il designer Mattia Pareschi ha realizzato il tuo sogno: scopriamo insieme questo nuovo concetto di arredo bagno.
Fitness nella zona bagno: con GYM SPACE è possibile!
Per coniugare l’arredo bagno con il design di una palestra, GYM SPACE prevede l’aggiunta di elementi utili per mantenersi in forma e che, al contempo, si integrino alla perfezione con le composizioni tipiche e caratteristiche di un arredo bagno completo e funzionale. Un esempio? La Spalliera Svedese! Un vero e proprio strumento utile all’attività fisica che può essere però anche adoperato come mensole su cui poggiare prodotti da bagno, oli essenziali e molto altro!
Per adattarsi in maniera elegante e coerente all’arredo bagno, la Spalliera Svedese è disponibile in due diverse finiture: una versione più tradizionale in legno chiaro ed una, più moderna e calda, in legno scuro.
Alla Spalliera Svedese, l’elemento principale dell’arredo bagno GYM SPACE, possono essere agganciati diversi elementi ginnici come la panca in ecopelle e la barra di trazione: un circuito d’allenamento completo, che si integra perfettamente al tuo bagno!
GYM SPACE: l’arredo bagno che coniuga palestra e igiene personale
Non solo elementi per il fitness! GYM SPACE, come anticipato, pensa anche al wellness: nelle composizioni previste per l’arredo bagno sono anche presenti numerosi alleati per la cura personale. Scopriamone insieme alcuni:
- porta salviette free standing
- porta salviette a parete
- specchiere
- pensili a giorno
e molto altro!
Tutti gli elementi d’arredo bagno proposti da Scavolini per la collezione GYM SPACE si integrano alla perfezione con gli elementi fitness! Come? Attraverso i dettagli come il laccio in similpelle che aggancia lo specchio alla spalliera e la lampada con pinza cromata!
Passa da Mobilificio Mion e scopri l’intera collezione di arredo bagno a marchio Scavolini!
Sorry, the comment form is closed at this time.