Cucina Scavolini: Mia e DeLinea da Mion Arredamenti - Arredamenti Mion
18831
post-template-default,single,single-post,postid-18831,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 
cucina-delinea-scavolini

Cucina Scavolini: Mia e DeLinea da Mion Arredamenti

Cucine Scavolini, le più amate dagli italiani da oltre 30 anni, presentano i modelli Mia e DeLinea. Scavolini offre cucine che garantiscono funzionalità, sicurezza, ergonomia, costruite con materiali di alta qualità e design all’avanguardia. Grazie alla vasta gamma di stili, colori, finiture e configurazioni, chiunque può trovare la propria cucina Scavolini ideale.

Cucina Scavolini Mia, insieme a Carlo Cracco

Mia, una linea innovativa nata dalla collaborazione tra Scavolini e lo chef stellato Carlo Cracco, unisce le caratteristiche delle grandi cucine allo spazio su misura, in base alle esigenze del cliente.

Dedicata a tutti gli amanti della cucina, Mia si presenta come una vera e propria cucina professionale che si integra perfettamente nell’ambiente domestico. Sono molteplici, infatti, gli elementi caratteristici delle cucine professionali che vengono ripresi all’interno di Mia: la struttura sospesa per il contenimento (tra cui piattaia a vista), aspirazione professionale, maniglia laterale con presa comoda. Inoltre, una nuova modularità degli arredi che amplifica la capienza di basi e pensili. Infine, esclusivi elettrodomestici a corredo per preparazioni raffinate da gustare tutti i giorni!

Cucina Scavolini DeLinea: eleganza e design contemporaneo

Scavolini propone anche il modello DeLinea. Cucina ricercata, dall’animo contemporaneo, per un ambiente dal design unico e di classe. “Gusto cosmopolita, DNA tutto italiano”: questa la definizione della cucina DeLinea, costruita con materiali di tendenza e caratterizzata da elementi componibili contemporanei.

L’innovazione di questo modello è rappresentata da una serie di elementi distintivi come l’assenza di maniglie, ma anche lavorazioni sulle ante con profili in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa. Questa cucina può essere inoltre personalizzata in molteplici modi, ad esempio nella composizione e nelle finiture.

Per qualsiasi informazione sui prodotti Mia e DeLinea di Scavolini, contattateci o veniteci a trovare in showroom!

OFFERTE

Carosello

Cucina Scavolini FOODSHELF out...

Cucina Scavolini Industrial DI...

Da Mion Arredamenti promozione...

Promo Whirlpool

No Comments

Post A Comment