Arredare in stile classico contemporaneo con Le Fablier | Mobilificio Mion
 

Come Arredare Casa in Stile Classico Contemporaneo con i mobili in legno Le Fablier, per fare invidia ai tuoi ospiti

stile classico contemporaneo

Come Arredare Casa in Stile Classico Contemporaneo con i mobili in legno Le Fablier, per fare invidia ai tuoi ospiti

La tua casa rispecchia quello che sei e parla di te, senza bisogno di parole. Se lo stile shabby chic non è nelle tue corde o se non ami l’atmosfera che ricrea lo stile vintage, allora puoi optare per lo stile classico contemporaneo, l’arredo più elegante in assoluto.

Lo stile classico contemporaneo è rappresentato da un mix sapiente e curato tra l’arredamento minimal chic contemporaneo e il look neoclassico. una tipologia di arredamento che lascia a bocca aperta per l’eleganza e la semplicità delle sue linee ricercate e mai scontate.

Stile Classico Contemporaneo: caratteristiche e rischi dell’arredamento elegante per eccellenza

Quindi, per arredare la tua casa in pieno stile classico contemporaneo, con mobili caldi, fascinosi e incantevoli, tanto da suscitare quella giusta dose di invidia a qualsiasi tuo ospite, è necessario creare un perfetto bilanciamento tra colori neutri, preziosità dei materiali e un design che crea un senso di profondità e dà libero spazio alla luce.

Tuttavia, non è facile creare un mood di questo tipo. Anzi, basta davvero poco: un mobile sbagliato o troppi complementi d’arredo (come tavoli, lampade, sedie o boiserie) per fallire. Per non parlare delle soluzioni sul mercato che, il più delle volte, devono essere studiate e adattate puntualmente agli spazi

Questo non solo perché la nostra tendenza è quella di accumulare arredo cercando di riempire tutti gli spazi vuoti, ma anche perché ogni casa è diversa, ogni ambiente è diverso… E il rischio di trasformare un arredamento classico in qualcosa di kitsch è sempre dietro l’angolo!

Arredare (e risparmiare) in Stile Classico Contemporaneo: i mobili “Le Fablier” consigliati da Mobilificio Mion

Per questo motivo da Mobilificio Mion potrai trovare le collezioni più amate firmate “Le Fablier” per andare sul sicuro e arredare la tua casa in perfetto stile classico contemporaneo, approfittando della promozione “Emozioni d’Amore” di Le Fablier fino al 28 febbraio 2022.

Una promozione che ti darà di acquistare alcuni i prodotti di punta delle collezioni più richieste di Le Fablier, come Mimose Giorno e Notte, Melograno Giorno, Poesia Notte, Le Spezie Notte e Ciliegi Giorno e Notte a prezzi vantaggiosi.

COLLEZIONE “LE MIMOSE” – ZONA NOTTE E ZONA GIORNO

La collezione
“Le Mimose” di Le Fablier per la zona notte e la zona giorno, prende ispirazione dall’eleganza dello stile dell’800 italiano, donando alla camera da letto e al soggiorno un fascino classico e leggero con la raffinatezza del classico, ma con linee estremamente contemporanee. Le creazioni di questa collezione si contraddistinguono per l’elevata qualità dei materiali utilizzati in cui la forza del legno si contrappone all’armoniosità delle forme.

mimose-notte
mimose-notte-1

COLLEZIONE “POESIA” – ZONA NOTTE

La collezione “Poesia” si contraddistingue per proporzioni attentamente studiate e un gioco di piccoli ed eleganti bassorilievi che armonizza i singoli elementi. Il risultato? Una sensazione di appagante tranquillità, che solo lo stile classico contemporaneo può diffondere.

poesia-notte
poesia-notte-1

COLLEZIONE “MELOGRANO” – NOTTE E GIORNO

La collezione “Melograno” è senza dubbio la quintessenza dello stile classico contemporaneo, con un arredamento moderno dal design raffinato. In particolare, il calore del frassino spazzolato e gli inserti in noce canaletto,  rinforzano il carattere degli arredi, rendendoli incapaci di passare inosservati.

melograno-giorno
Progetto senza titolo

• COLLEZIONE “LE SPEZIE” – NOTTE

La collezione “Le Spezie” è perfetta per realizzare una camera dal design contemporaneo, senza rinunciare al calore del legno dettato da dal frassino semi fiammato spazzolato. In particolare, il gioco tra alti e bassi rilievi e sbalzi delle forme, generano effetti di chiaro e scuro che donano vigore agli arredi e vitalità all’ambiente.

lespezie-notte
lespezie-notte-1

• COLLEZIONE “I CILIEGI” – GIORNO

In questa collezione è particolarmente adatta a creare soggiorni eleganti, capaci di ammaliare anche gli ospiti più critici. Caratterizzata da legno di ciliegio, caldo e raffinato e intarsi in legno d’acero, la collezione “I Ciliegi” è unico e sarà in grado di valorizzare ogni ambiente, rendendolo lussuoso e di pregio.

cicliegi-giorno-3
ciliegi-giorno-4

• COLLEZIONE “I CILIEGI” – NOTTE

Con i mobili della collezione “I Ciliegi” dedicati alla zona notte, potrai arredare la tua camera da letto con un gusto ricercato ed avrai la possibilità di creare ambienti suggestivi ed incantevoli, grazie alla delicatezza e ricercatezza del legno di ciliegio. Inoltre, questa collezione è indicata per realizzare un arredo in pieno stile classico contemporaneo, proprio perché gli intarsi in acero, uniti alle delicate incisioni, ricordano elementi caratteristici dello stile Liberty.

ciliegio-notte-1
ciliegi-notte-3

Se leggendo questo articolo hai scoperto che l’arredamento classico contemporaneo è quello che ti rispecchia di più, Mobilificio Mion non solo è in grado dar vita alla progettazione del soggiorno o della camera dei tuoi sogni in stile classico contemporaneo, ma ti consiglia i mobili e i complementi disponibili dei migliori marchi, come “Le Fablier”, che, eventualmente, saranno smussati, adattati e amalgamati in modo tale da risultare un tutt’uno armonioso con gli ambienti della tua casa.

Vuoi dare un’occhiata di persona e farti consigliare la collezione Le Fablier che si addice più alla tua casa?

Mobilificio Mion si trova in Via Marconi, 20 Noventa Padovana (PD)

+39 049 625479
+39 338 9855085

info@mobilificiomion.it

Oppure hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form per saperne di più sulla promozione “Emozioni d’Amore” Le Fablier.

ALTRE OFFERTE

Carosello

Divano Doimo Salotti mod. phil...

SUPER PROMO MATERASSO SMARTHER...

Madia Doimo Salotti

No Comments

Post A Comment