ZONA NOTTE
Mion Arredamenti arreda anche la zona notte: il centro camere da letto padovano offre solo il meglio, anche per ciò che riguarda le camerette dei bambini.
16394
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16394,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ZONA NOTTE

Il centro camere da letto padovano consente di rinnovare e rendere meraviglioso uno degli spazi più emozionali della casa; un’ampia gamma di stili, linee, tonalità e motivi, che spaziano dal moderno al classico in un alternarsi pittoresco e magico. Sagome tenui e lineari, inserti geometrici e accesi, soluzioni total white: uno stile per ogni animo, grazie anche alla consulenza personalizzata e alla composizione su misura garantita da Mion Arredamenti.

Anche per l’arredo della zona notte, potete contare su Mion Arredamenti: il mobilificio veneto è in grado di mettere a disposizione meravigliose camere da letto a Padova e dintorni, occupandosi anche di quelle per i bambini e puntando su qualità e personalizzazione del servizio. La notte è per antonomasia la culla dei sogni, e avere una casa a propria immagine e somiglianza è un desiderio sempre più diffuso: il sole tramonta, ma sorge una luce di stile e bellezza che ha la sua fonte nello showroom situato a Noventa Padovana.

Questi i marchi trattati nel settore dell’arredo della zona notte, suddivisi per linee, che potete trovare presso lo showroom di Mion Arredamenti:

 

    • Le Fablier, linea d’impronta più classica in legno;

CLASSICO

MODERNO