Zona giorno

Anche per quel che riguarda l’arredo zona giorno, Mion Arredamenti è un partner sicuro e altamente affidabile: il mobilificio di Noventa Padovana, in provincia di Padova, si occupa con stile e cura del dettaglio di quegli angoli della casa che contraddistinguono ogni attività della vita quotidiana. Dal guardare un film insieme alla famiglia al prendere un caffè con gli amici, si tratta di spazi che devono essere accoglienti e pratici in quanto vanno vissuti in maniera armoniosa, rilassante e divertente, a seconda delle abitudini. Ed è proprio ogni esigenza umana che penetra nella realizzazione di ogni arredo, donandogli la giusta essenza.

Il vostro soggiorno, il vostro salotto, il vostro living: l’aggettivo possessivo è usato non a caso, perché il centro arredo zona giorno padovano può vantare progettisti professionisti in grado di ascoltare ogni vostra richiesta e tramutarla nell’arredamento ideale. Desiderate uno stile moderno per rendere la vostra casa originale e lasciare i vostri ospiti a bocca aperta? Oppure volete un tocco più classico o addirittura retrò? Nessun problema, da Mion Arredamenti potrete contare su pareti, divani e complementi in grado di regalarvi la casa dei vostri sogni. Visitate lo showroom, e toccate con mano la qualità e la consistenza di ogni elemento: i migliori marchi del settore saranno l’ulteriore certificazione di una scelta quanto mai indovinata.

Presso Mion Arredamenti troverete arredi per la zona giorno delle migliori marche: Scavolini in primis, ma anche altre realtà come Santa Lucia o Arros, per dare un tocco di freschezza ai vostri ambienti. Oppure, se preferite lo stile classico, potrete trovare anche mobili Le Fablier, altra garanzia assoluta di qualità ed efficienza.

Arredo zona giorno classico

Azienda di riferimento Le Fablier, con linee più o meno "marcate", vedi Melograno, Le Gemme o i Ciliegi, come anche per tipologia d'arredo, dalla credenza alla composizione TV a spalla.

Arredo zona giorno moderno

Aziende di riferimento Santa Lucia, Armobil Rossetto ma anche la nuova linea Living di Scavolini, vedi distinzione tra tipologia a "box-contenitori" e moduli "a spalla", o per meglio dire basi e pensili contro librerie.